Ultime Acquisizioni

Ricerca rapida
-
-
CERCA

Ultime news

02/01/2023
 Auguriamo a tutti un buon 2023, ricco di sorprese positive e soprattutto nella vostra nuova casa!
15/03/2021
Informiamo la gentile clientela che tra le FAQ ministeriali, si segnala "LA POSSIBILITA' DI POTER EFFETTUARE SOPRALLUOGHI PRESSO IMMOBILI DA ACQUISTARE O LOCARE", quindi la nostra attività non viene limitata dalle attuali misure. 
10/11/2020
Si informa la gentile clientela che il nuovo DPCM del 03 novembre COVID non inibisce l'attività lavorativa delle agenzie immobiliari pertanto, sono consentiti tutti gli appuntamenti purché effettuati nella massima sicurezza possibile. Maggiori informazioni contattandoci al n°031.891.473.
04/05/2020
Avvisiamo la gentile clientela che da oggi riprende la normale attività del nostro studio! Vogliamo sottolineare che ci atterremo ad ogni accorgimento sanitario che l'attuale momento di emergenza richiede. Tutte le visite saranno effettuate con mascherine, guanti, calzari e gel disinfettanti. Ricordiamo che anche ai visitatori sarà richiesto assolutamente l'utilizzo di guanti e mascherina, pena ...
26/02/2020
Informiamo la nostra gentile clientela che il nostro ufficio svolgerà regolarmente ogni attività, nel rispetto delle imposizioni sanitarie. In accordo con tutti i proprietari degli immobili in vendita, non saranno vietate le visite dei potenziali acquirenti e, saranno rispettati tutti gli impegni finora presi.
Cookie preference